Ronaldo Juventus, nuova indiscrezione: “Addio? Ecco le intenzioni di CR7”

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS STREAMING

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo ha le idee chiare sul suo futuro. E l’indiscrezione arriva direttamente dagli studi “Mediaset”, il giornalista Claudio Raimondi ha parlato del futuro del fenomeno portoghese, che giusto ieri pomeriggio è stato protagonista di un importante doppietta sugli avversari.

Ecco cosa ha detto: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022″.

Ronaldo Juventus, definito il futuro del portoghese

Inizialmente si pensava ad un ritorno in Spagna, al Real Madrid, ipotesi che in questo momento non appare affatto concreta, mentre il Manchester United non ha le forze economiche per accontentare il portoghese. In questo momento, quindi, non ci sono le condizioni affinché Ronaldo lasci la Juventus, in primis per questioni personali ma anche per via di sponsor. Ma l’idea per il futuro di Cristiano Ronaldo è già decisa dallo stesso giocatore.

Leggi anche: Dybala Juventus, nuovo scenario con lo United: possibile scambio

Il fenomeno portoghese ha un idea chiara per il so futuro. Vuole finire il suo ciclo alla Juventus, rispettando ancora l’anno che ha di contratto e poi finire la sua carriera da professionista, ancora due anni nello Sporting Club Portugal. La squadra dove il portoghese è nato calcisticamente e dove ha ancora un grande pezzo di cuore. CR7 e Juventus ancora insieme, ancora per un anno: la scelta definitiva.