MERCATO JUVENTUS – Paratici è a caccia di nuove occasioni di mercato. Dalla Spagna, il nome di un talento del Barcellona è finito nell’orbita della Juventus: ovvero Riqui Puig. Grandissimo talento del Barça che però ha giocato pochissimo fin ora.
Situazione complicata in Spagna per il centrocampista classe 99. Grandissimo talento che però non ha un bel rapporto con Koeman e Messi. Adesso può partire e dalla Spagna, le voci sull’interessamento della Juve si fanno insistenti.
Come riportato da “Sportmediaset”, la trattativa con i catalani sarebbe possibile, dal momento che Puig non sarebbe una prima scelta di mister Koeman. Invece, secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’ il ragazzo sarebbe stanco di guardare gli altri dalla panchina.
Leggi anche: Dybala Juventus, nuovo scenario con lo United: possibile scambio
Stando alla testata iberica al Barça non chiudono le porte ad un possibile trasferimento. Una situazione che avrebbe attirato la Juventus, pronta a mettere sul piatto anche 20 milioni di euro per arrivare a Puig. Dunque nuova trattativa tra Barça e Juve che potrebbero concludere un altro affare dopo lo scambio Pjanic-Arthur della scorsa estate.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…