Udinese Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

UDINESE JUVENTUS STREAMING – Con l’Inter ad un passo dallo Scudetto, Pirlo deve pensare a guadagnarsi un posto in Champions, per salvare una stagione “fallimentare”. Alle 18.00 va in scena Udinese-Juventus. Nella Juve non ci saranno Demiral e Chiesa, ma per il resto Pirlo potrà contare su quasi tutta la rosa.

Morata ha un problema a un polpaccio, ma è stato convocato: davanti giocheranno Ronaldo e Dybala, mentre lo spagnolo andrà n panchina. Bentancur e Rabiot in pole per agire in mezzo, come esterni alti sono favoriti Cuadrado e McKennie. In difesa si torna a quattro: turno di riposo per Chiellini, rientra Danilo sulla destra.

Udinese Juventus, le formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.

Udinese Juventus streaming, dove vedere il match

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. I canali dedicati a questa sfida sono in particolare Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite).

I possessori di un abbonamento a Sky potranno seguire Udinese-Juventus anche in streaming grazie a Sky Go , applicazione fruibile tramite supporti come pc, smartphone e tablet.