Mercato Juventus, PSG su Dybala: che intreccio con Mbappè, i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Nel prossimo mercato la Juventus dovrà per forza di cose prendere in esame la situazione di diversi elementi della sua rosa. C’è chi come Paulo Dybala deve ancora scrivere il suo futuro. In questa stagione l’attaccante si è visto pochissimo, a causa di ripetuti infortuni.

Tornato finalmente a disposizione, adesso è inserito stabilmente o quasi nell’undici titolare di Pirlo. Ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e questa è una vicenda che la Juventus deve risolvere al più presto. Perché dal rinnovo si capirà quale sarà il destino della “Joya”.

Mercato Juventus, il PSG tiene d’occhio la Joya

Come riporta Le10sport.com, il Psg continua a tenere d’occhio la situazione legata al numero dieci bianconeri. Il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, infatti attende ancora di capire quale sarà il futuro dei suoi due assi.

Leggi anche: Allegri Juventus, rivelazione: “Ecco chi sarà l’allenatore bianconero”

Se da un lato la conferma di Neymar è pressoché scontata, per quanto riguarda Mbappè c’è la possibilità che l’attaccante francese non rinnovi e che dunque debba essere ceduto. Nel caso in cui ciò avvenisse, ecco che il Psg potrebbe farsi avanti per strappare alla Juventus Dybala, che così diventerebbe la nuova stella sotto l’ombra della Tour Eiffel.