Mercato Juventus, possibile scambio col Milan: sul piatto Bernardeschi

MERCATO JUVENTUS – Milan e Juventus nelle ultime settimane hanno visto collimare le proprie strategie di mercato, e non solo per quanto concerne la situazione Donnarumma.

Secondo quanto riferito da calciomercatoweb.it, infatti, i due club potrebbero dar vita ad un interessante scambio, attraverso il quale potranno liberarsi di due esuberi che da tempo non rientrano più nei piani.

Mercato Juventus, scambio col Milan

Stiamo parlando di Bernardeschi e di Alessio Romagnoli: il primo verrà ceduto quasi sicuramente, anche perché non è stato in grado di sfruttare al meglio le chances che Andrea Pirlo gli ha concesso questa stagione. Annata che si sarebbe dovuta configurare come quella del rilancio, e che invece ha visto l’ex Fiorentina arrancare in maniera spaventosa, alla ricerca di quella collocazione tattica alla fine mai trovata.

Leggi anche: Allegri Juventus, rivelazione: “Ecco chi sarà l’allenatore bianconero”

Le valutazioni dei due giocatori si attestano sui 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe al Milan e alla Juventus di non mettere a bilancio una minusvalenza. Al momento si tratta soltanto di un’idea e nulla più: ma una pista che potrebbe essere battuta con sempre più convinzione nel corso delle prossime settimane laddove si dovessero presentare i presupposti giusti.