Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il giovane fenomeno

MERCATO JUVENTUS – Si prospetta una sessione di calciomercato tutt’altro che facile per la Juventus, impegnata a rinforzare un organico che ha palesato più di una difficoltà, ma con l’obbligo di non sforare per non compromettere un bilancio tutt’altro che positivo e dissanguato dal COVID.

Arduo lavoro per Paratici, dunque, che si troverà costretto a cedere un paio di pedine dalle quali ricavare quel tesoretto indispensabile per finanziare i prossimi colpi.

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio?

Uno dei primi indiziati a partire è Merih Demiral. Stando a quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com, il turco potrebbe dire addio qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 30 milioni di euro ( anche se la Juve ne continua a chiedere 40).

Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto

Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. Al momento non è partita ancora una vera e propria trattativa: ci sono stati sì dei contatti, ma niente di concreto. Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino.