Juventus, Paratici in bilico: spunta il nome del possibile sostituto

JUVENTUS – Fabio Paratici è in scadenza di contratto. Ma nonostante questo sta lavorando per comporre la squadra per la prossima stagione. Il direttore sportivo bianconero, aspramente criticato quest’anno per alcune scelte fatte in fase di calciomercato, sarebbe anche a rischio.

A delineare il quadro è stato Tuttosport, questa mattina. L’addio ci potrebbe essere ma non è scontato. Senza dubbio Agnelli, insieme alla Exor, farà delle valutazioni nel merito solamente alla fine della stagione, quando si dovranno per forza di cose tirare le somme e capire cos’è andato storto.

Juventus, il sostituto di Paratici

La posizione del ds, così come quella del vicepresidente Pavel Nedved rimangono così in bilico. E per il futuro ci sarebbe già il nome, almeno per Paratici, del sostituto. Nessun nuovo ingresso in società, ma una promozione. L’orientamento della società, stando a quanto scrive il quotidiano, sarebbe quello di affidare il mercato della prima squadra all’attuale braccio destro di Paratici, e cioè Federico Cherubini.

Leggi anche:Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto

Insieme a lui, a comporre lo staff dell’area tecnica, potrebbero esserci Giovanni Manna, che ricopre il ruolo di direttore sportivo della squadra Under 23, e Matteo Tognozzi, scouting manager. Rivoluzione quindi anche dentro l’area tecnica. Con molte teste che potrebbero saltare alla fine della stagione.