Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: la Joya ha scelto il proprio futuro

DYBALA JUVENTUS – Da mesi ormai in casa Juventus si parla del futuro di Paulo Dybala. Annata complicata per l’argentino che per i troppi infortuni ha saltato gran parte della stagione.

Il contratto della Joya scade nel 2022, il rischio di perderlo a zero c’è, visto che tra l’agente ed il club i rapporti non sono caldi. Infatti la trattativa per il rinnovo di Dybala è al momento congelata. Ma nonostante ciò la Joya sembra aver deciso: vuole rimanere alla Juve.

Dybala Juventus, la Joya ha scelto di restare

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione: Paulo Dybala ha già preso la propria decisione e vuole continuare il proprio futuro bianconero a prescindere da tutta la situazione.

Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto

Dal rinnovo alle permanenze o meno di Paratici e Pirlo, passando fino all’eventuale ritorno di Allegri: al di la di tutti questi fattori, la ‘Joya’ pare intenzionata a restare all’ombra della Mole. Di fatto se dovesse partire Ronaldo, sarà proprio l’argentino il centro del progetto tecnico della squadra, con tanto di fascia da capitano. I discorsi per il rinnovo verranno ripresi di sicuro più avanti.