Calciomercato Juventus, sprint decisivo per il bomber a parametro zero

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  La stagione della Juventus è stata fin qui deludente. I bianconeri però son già pronti a ripartire all’assalto di ogni competizione il prossimo anno.

La Juve sta già pensando al mercato e come detto da Paratici, ci saranno occasioni da sfruttare, una di queste è sicuramente Depay, in scadenza di contratto con il Lione.

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Depay

Come riporta Calciomercato.com uno degli obiettivi della Juventus, ormai da tempo, è Memphis Depay. L’attaccante olandese andrà in scadenza di contratto con il Lione alla fine di questa stagione e dunque è uno dei calciatori più appetiti sul mercato. Ci sono diverse squadre sulle sue tracce ma la Juventus si sarebbe già attivata con i suoi agenti, cercando di trovare un accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto.

Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio col Real Madrid: sul piatto Bentancur

I bianconeri insomma fanno sul serio e vogliono cercare di chiudere l’affare al più presto, bruciando la concorrenza. Certo è che sarà fondamentale qualificarsi per la Champions League, vetrina importante per i giocatori ma anche indispensabile fonte di introiti per i club.