Bonucci Juventus, sarà addio? Spunta l’idea di scambio col Barcellona

BONUCCI JUVENTUS – I rapporti tra il Barcellona e la Juventus negli ultimi anni si sono fortificati. Prima lo scambio Arthur-Pjanic ( che al momento non ha giovato a nessuno dei due club), poi l’affare Suarez sfumato sul più bello per motivi meramente burocratici.

E infine la vicenda Superlega, che ha visto i bianconeri e i catalani “remare dalla stessa parte”. Un sodalizio, dunque, che si è cementato con gli anni e che potrebbe trovare anche in questa sessione estiva di calciomercato un nuovo scambio.

Bonucci Juventus, possibile scambio

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, i due club potrebbero nuovamente sedersi al tavolo delle trattative, imbastendo un super scambio: si parla, in questo caso, di un maxi affare che coinvolgerebbe Leonardo Bonucci e Sergio Busquets, le cui cessioni permetterebbero ai due club di sistemare un bilancio dissanguato dalle note vicissitudini finanziarie e sanitarie.

Leggi anche: Allegri Juventus, torna in panchina? L’annuncio sul futuro del tecnico

Possibile dunque che si ragioni nell’ottica di uno scambio alla pari, con i due club che hanno bisogno di sistemare il bilancio entro il 30 giugno. A Torino arriverebbe un centrocampista di esperienza e con un bagaglio tecnico enorme.