Pagelle Fiorentina Juventus 1-1: male CR7 e Dybala, Morata salva la Juve

PAGELLE FIORENTINA JUVENTUS – La Juventus perde gli ennesimi punti fuori casa. 1-1 tra Fiorentina e Juve, con i bianconeri che nel secondo tempo recuperano dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo col rigore di Vlahovic.

Secondo tempo con Morata che entra e subito la pareggia, con un gran sinistro. Seconda fase di gara che vede una Juve più propositiva ma che non riesce a sbloccarla. Finisce 1-1, la lotta Champions si complica ulteriormente.

Pagelle Fiorentina Juventus, i voti

Szczesny 5,5 – Poco sicuro nelle uscite, impreciso in qualche intervento.

De Ligt 6 – Soffre gli attacchi della Fiorentina, male in fase di impostazione. Cresce nel secondo tempo.

Bonucci 5,5 – Pessimo primo tempo, qualche buon lancio ma niente di che. Esce dopo 45 minuti. Dal 46′ Kulusevski 6,5 – Entra e semina il panico. Ottima combinazione con Cuadrado sulla destra.

Chiellini 6 – Soffre Vlahovic e palla al piede sbaglia tanto. Anche per lui non è una giornata facile.

Cuadrado 6,5 – L’unico pericolo costante dei bianconeri. L’uomo in più dei bianconeri. Non benissimo nel primo tempo ma cresce nel secondo, suo l’assist per Morata.

Ramsey 4,5 – Perde troppi palloni, impreciso palla al piede. Il peggiore in campo. Dal 69′ McKennie 6 – Tanti inserimenti, si muove tanto senza palla.

Bentancur 6,5 – Grande partita dell’ex Boca. Tantissimi recuperi e soprattutto serve tanti bei palloni sulla destra.

Rabiot 5,5 – Male nel primo tempo. Troppi errori, ingenuo nel regalare il rigore. Migliora nella seconda fase di gara.

Alex Sandro 5,5 – Soffre in fase difensiva ma si fa vedere poco in attacco. Prestazione mediocre.

Dybala 5 – Non è mai pericoloso, 45 minuti senza acuti. Pirlo lo boccia e lo manda fuori a fine primo tempo. Dal 46′ Morata 6,5 – L’unico in attacco a dare profondità. Trova un gran gol che evita la sconfitta ai bianconeri.

Ronaldo 5 – Poco pervenuto sia sul piano del gioco che sotto porta. All’85esimo si divora un gol di testa. Lontano parente del CR7 a cui siamo abituati.

All. Pirlo 5 – La Juve sbaglia l’approccio alla gare e non riesce mai a dominare contro un Fiorentina messa bene in campo. Bruttissima Juve.