Morata Juventus, addio in vista? Il bomber svela: “Vorrei restare ma…”

Alvaro Morata Juventus

MORATA JUVENTUS – Il suo ingresso in campo ha rivitalizzato una squadra che al Franchi nel primo tempo aveva disputato una delle peggiori prove stagionali. Stiamo parlando di Alvaro Morata, il cui futuro potrebbe anche essere lontano da Torino.

Infatti, per lo spagnolo la Juventus non ha ancora esercitato il riscatto dall’Atletico Madrid: sono ben 45 i milioni che i bianconeri dovrebbero versare nelle casse dei Colchoneros, ma complice i noti problemi finanziari, il futuro dell’ex canterano è avvolto nel mistero.

Morata Juventus, le parole criptiche dello spagnolo

Intervistato ai microfoni di Sky, l’attaccante spagnolo ha rilasciato un a breve intervista nella quale ha cercato di fare chiarezza in merito alle voci che nelle ultime ore erano circolate, relative ad un possibile addio alla Juventus.

Leggi anche: Fiorentina Juventus, Pirlo: “Non contento della stagione. Su Dybala e CR7…”

Ecco le sue parole: “Il calcio è un business, è un’azienda. Io voglio restare qui, ma ogni discorso è rimandato al termine di questa stagione. Punto a dare tutto quello che ho per aiutare la squadra che ha dovuto attraversare una stagione difficile. Anche oggi abbiamo dimostrato un grande carattere, ma non siamo riusciti ad ottenere la vittoria. Fa male vedere le altre squadre giocarsi le semifinali di Champions”.