Mercato Juventus, occhi sul terzino spagnolo per il post-Alex Sandro

MERCATO JUVENTUS – Novità di mercato importanti per quanto riguarda la fascia sinistra della Juventus. Svolta improvvisa nella trattativa che vede in corsa anche la Juventus.

Alla ricerca di un esterno – vista anche la possibile partenza di Alex Sandro – la società bianconera, oltre a monitorare Emerson Palmieri, avrebbe messo gli occhi sul terzino spagnolo del Valencia Josè Luis Gaya, che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Mercato Juventus, le ultimissime su Gayà

E secondo quanto scrive “El gol digital”, il Valencia non ha la minima intenzione, a parità d’offerta, di cederlo in Spagna. Tutte le big del campionato infatti hanno iniziato a sondare il terreno: Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona avrebbero chiesto delle informazioni. Con la società di Simeone quella che in questo momento avrebbe mosso i passi più importanti.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, Florentino Perez allo scoperto sul ritorno portoghese

Ma il Valencia non vuole cedere. E chiede almeno 30 milioni per il cartellino del proprio giocatore. Una richiesta che al momento appare spropositata e che potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana. La Juve vigila la situazione. Forte di questa improvvisa virata del club spagnolo che potrebbe cambiare velocemente le carte in tavola.