Mercato Juventus, nuovo scambio nel mirino: Paratici punta l’ex Roma

MERCATO JUVENTUS – Il mercato si avvicina. Non c’è dubbio sul fatto che la Juventus cercherà di rinforzarsi nella prossima sessione di mercato un po’ in tutti i reparti. Al di là del caos creato dalla Super League, della quale si sta parlando tanto nelle ultime ore, la formazione bianconera vuole essere protagonista in Italia e in Europa.

E per questo motivo proverà a ritoccare il suo organico rendendolo sempre più forte, con tanta voglia di riscattare quest’ultima opaca stagione. Uno dei nuovi colpi potrebbe arrivare dalla Francia.

Mercato Juventus, scambio per Florenzi

Come spiega Calciomercatoweb.it, la Juventus avrebbe infatti intenzione di fare lo sgambetto ai nerazzurri riguardo un obiettivo della squadra di Antonio Conte. Parliamo di Alessandro Florenzi, che attualmente si trova in prestito al Psg dalla Roma. I francesi hanno l’opportunità di riscattare l’esterno per 9 milioni di euro, ma non è detto che lo facciano.

Leggi anche: Juventus Parma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

E sul giocatore della nazionale azzurra è piombata subito l’Inter. La Juventus però avrebbe fiutato l’affare e sarebbe pronta a imbastire uno scambio con la Roma, offrendo in cambio di Florenzi l’attaccante esterno Douglas Costa, che rientrerà alla base dopo il prestito al Bayern Monaco.