INFORTUNIO CHIESA – Tra il caos creato dalla Superlega, la Juventus pensa a concludere la propria stagione nel migliore dei modi, o meglio, senza ulteriori dispiaceri. Purtroppo ieri oltre alla sconfitta contro l’Atalanta è arrivato un nuovo infortunio.
Federico Chiesa è stato costretto a lasciare il campo. Il numero 22 ha avvertito un fastidio muscolare al minuto 58′ ma come svelato da Pirlo, si è fermato “in tempo”. Infatti il ko è meno grave del previsto.
Questa mattina Chiesa ha svolto gli esami medici strumentali presso il J Medical. Ecco di seguito il comunicato della Juventus: “Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
Leggi anche: Super League, adesso è UFFICIALI: il comunicato della Juventus
Nulla di grave dunque, con Chiesa che dovrebbe saltare solo due gare. Secondo quanto svela Sky Sport, l’ex Viola salterà solo le sfide contro Parma e proprio Fiorentina. Dunque nessun ritorno da ex al Franchi di Firenze.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…