ATALANTA JUVENTUS STREAMING – Oggi alle 15.00, big match tra Atalanta-Juventus. In palio punti pesanti per la qualificazione in Champions League. Pirlo avrà non potrà contare su Cristiano Ronaldo, oltre che su Bernardeschi, e dovrà sciogliere qualche dubbio.
Chiellini in pole accanto a De Ligt più di Bonucci e Demiral, così come Rabiot rispetto ad Arthur a centrocampo. Cuadrado potrebbe giocare esterno alto, in quel caso fuori Kulusevski e Alex Sandro titolare. In attacco toccherà alla coppia composta da Dybala e Morata.
ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.
Il big match Atalanta-Juventus sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Sarà possibile seguire l’attesa sfida Atalanta-Juventus anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’apposita app.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…