Mercato Juventus, via Morata? Nel mirino il bomber della Bundesliga

MERCATO JUVENTUS – La situazione che riguarda Alvaro Morata è tutta da chiarire: la Juventus, che potrebbe versare altri 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid per rinnovare il prestito, starebbe valutando, anche, di lasciar andare via lo spagnolo per concentrarsi su altre opzioni.

La sensazione, però, è che al momento l’ex Real Madrid e Chelsea, tra le altre, rimarrà ancora in bianconero. In ogni caso però la Juve è attenta a tutte le occasioni che possono capitare durante il mercato.

Mercato Juventus, nel mirino Andrè Silva

E una di queste porta direttamente in Bundesliga, secondo calciomercatoweb.it, anche perché, sull’attaccante, secondo quanto riportano in Germania, ci sarebbe una clausola rescissoria da 30 milioni che alletta, e anche molto, diversi top club europei. Soprattutto dopo la stagione che il portoghese sta disputando. Parliamo di André Silva, l’ex rossonero, che col Francoforte, in questa stagione, ha messo a segno 23 gol, fatto 7 assist, in 26 presenze.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala gioca. Ronaldo ko, ecco quando tornerà”

Un ruolino di marcia davvero impressionante per il portoghese. Non solo a livello tecnico quindi, ma anche sotto l’aspetto economico potrebbe essere una situazione da monitorare.  L’affare André Silva di conseguenza, potrebbe divenire realtà, solamente nel caso di addio anticipato dello spagnolo. Che però non avrebbe nessuna intenzione di muoversi.