Icardi Juventus, scambio in vista? Contatti con Wanda Nara: le ultimissime

Icardi Juventus Icardi Inter

ICARDI JUVENTUS – Il nome di Mauro Icardi ormai da diversi anni viene accostato ai colori bianconeri. L’attaccante ex Inter potrebbe lasciare Parigi. Il giornalista Nicolò Schira sul suo profilo twitter ha parlato del prossimo colpo di mercato della Juventus.

Una delle priorità del Paris Saint Germain – scrive il giornalista – questa estate è l’acquisto di Kean da Everton con un accordo a titolo definitivo. Mauro Icardi pertanto potrebbe essere venduto. La sua agente e moglie Wanda Nara è a Milano e dopo un periodo di quarantena parlerà con la Juventus, che ha mostrato interesse per l’attaccante.

Icardi Juventus, scambio con la Joya

Il Paris Saint-Germain ha messo sul mercato Mauro Icardi. L’avventura dell’attaccante argentino a Parigi sembra già ai titoli di coda e, tra le squadre interessate, alla finestra c’è da tempo anche la Juventus. Il prezzo dell’ex Inter? Circa 40 milioni di euro, come fissato dal ds Leonardo e dalla proprietà del PSG.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuove conferme: assalto al centrocampista italiano

Ma nell’affare potrebbe rientrarci Paulo Dybala come pedina di scambio. Infatti Tuttosport questa mattina parla del possibile scambio tra i due argentini. Lo scambio alla pari creerebbe plusvalenze per entrambe le società. Leonardo e Paratici stanno pensando seriamente di portare avanti questa trattativa.