Juventus Genoa formazioni ufficiali, dentro Kulusevski e Chiellini

JUVENTUS GENOA FORMAZIONI UFFICIALI – Trentesima giornata di Serie A, alle 15.00, Juventus-Genoa all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri devono replicare quanto fatto col Napoli per rimanere agganciati ad un piazzamento in Europa.

Sfumato lo scudetto, Pirlo pensa alla Champions, uscire dalle prime 4 sarebbe un fallimento totale. Oggi il tecnico sfida Ballardini in una sfida tutt’altro che scontata. Dovrà fare a meno di Bonucci e Bernardeschi, ancora positivi.

Juventus Genoa formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Pirlo ripropone Szczesny in porta, il polacco torna titolare dopo il turno di riposo. In difesa Cuadrado torna a fare il laterale basso, con De Ligt e Chiellini centrali. Alex Sandro va in panchina e Danilo si sposta a sinistra.

Leggi anche: Juventus Genoa streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Centrocampo a due con Rabiot e Bentancur. Sugli esterni Kulusevski a destra, chiamato anche a duettare con le punte, mentre Chiesa agirà a sinistra. In attacco spazio a Ronaldo e Morata. Dybala pronto a subentrare dalla panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.