Juventus, UFFICIALE: il difensore rinnova, il comunicato del club

JUVENTUS – La notizia era nell’aria da molto tempo, e nel pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità. Radu Dragusin, difensore classe 2002, ha messo nero su bianco, prolungando il suo accordo con la Juventus fino al 2025.

Un rinnovo importante per la società bianconera, che ha già dimostrato nel corso di questa stagione di credere nelle qualità del calciatore.

Juventus, UFFICIALE: rinnova Dragusin

Dragusin infatti ha già collezionato 9 presenze e una rete in Prima Squadra in questa annata. E le sue qualità non sono certamente passate inosservate. Tanto da “costringere” la società a fargli firmare il rinnovo che lo lega per ulteriori quattro anni alla Juve. Un elemento di sicuro avvenire Dragusin. Che continuerà quindi a far parte del mondo bianconero.

Leggi anche: Juventus Genoa, Pirlo cambia ancora: torna Dybala dal primo minuto

Ecco di seguito un estratto del comunicato ufficiale: “Un’avventura iniziata nell’estate del 2018. Radu Dragusin, classe 2002, aveva soltanto sedici anni quando la Juve lo inserì nel suo vivaio. Una stagione e subito il salto di categoria: dall’Under 17 alla Primavera di Mister Zauli. Poi il salto definitivo in Under 23 nel mondo dei professionisti, dove ha ritrovato proprio Mister Zauli, prima del passo più grande della sua carriera: l’esordio in Prima Squadra. Oggi Radu Dragusin mette la firma su un futuro ancora a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2025”.