Dybala Juventus, addio a zero? La Gazzetta svela il nuovo scenario sulla Joya

DYBALA JUVENTUS – Alti e bassi per Dybala. Da MVP della scorse Serie A al calvario di questa stagione con appena 3 gol e oltre 3 mesi di infortunio. La Joya ha il contratto in scadenza nel 2022 e ancora il rinnovo sembra lontano.

Il numero 10 è in “guerra” col club per quello che riguarda il suo futuro. Tra addio, rinnovo e possibili scambi, ancora sul futuro di Dybala non ci sono certezze.

Dybala Juventus, via gratis? Le ultimissime sulla Joya

La Juventus ha bisogno di lui per salvare la stagione, scrive la Gazzetta dello Sport. Nel frattempo però tra il club e l’argentino continua la guerra fredda per il rinnovo del contratto. La telenovela va avanti da oltre un anno e le parti non sono mai state così lontane: la fumata bianca per il rinnovo non arriva, la Juve vorrebbe cederlo per fare plusvalenza, Dybala invece senza rinnovo punta a restare per andare via gratis.

Leggi anche: Mercato Juventus, Kulusevski in uscita? Un top club inglese sull’ex Parma

E, sul mercato, si accettano proposte. Paulo rappresenta per la Juve la possibilità di una ricca plusvalenza, ecco perché il club pensa a uno scambio alla Pjanic-Arthur. Paulo è amareggiato (s’aspettava più chiarezza) ma ha ancora la Juve come priorità e in alternativa cerca un club disposto a metterlo al centro del progetto (come non sarebbero, ad esempio, il Psg di Neymar e Mbappé e il Barça di Messi).