Calciomercato Juventus, scambio con lo United: sul piatto Rabiot

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni su quello che sarà il mercato del futuro. Bianconeri pronti a rivoluzionare la rosa in specie laddove bisogna migliore, come il centrocampo.

Tanti nomi sondati ma l’ultima suggestione sembra far felice la dirigenza bianconera. Si parla infatti di Rabiot per donny van der beek .

Calciomercato Juventus, Rabiot verso lo United?

Il centrocampista olandese acquistato dall’Ajax sta faticando in Inghilterra e la Premier League non sembra essere il suo campionato, proprio per questo il Manchester starebbe pensando alla sua cessione, ma il mercato al risparmio è anche un mercato di opportunità. Adrien Rabiot sta faticando anche lui alla Juventus, acquistato a parametro zero, il francese per quanto stia migliorando rispetto alle iniziali prestazioni non certo al suo livello (complice anche l’infortunio), non sarebbe reputato una priorità in mediana.

Leggi anche: Juventus Genoa, Pirlo cambia ancora: torna Dybala dal primo minuto

Anzi, più un’opportunità di mercato visto che i bianconeri cedendolo si liberanno del suo importanti stipendio andando incontro ad una plusvalenza. Lo scambio che farebbe felice entrambe le società quindi. Rabiot fisicamente sembra adatto al calcio inglese, mentre l’olandese, alla Juventus, troverebbe il suo ex compagno di squadra e di nazionale De Ligt.