Romagnoli Juventus, pista calda: possibile scambio per portarlo a Torino

ROMAGNOLI JUVENTUS – Nelle ultime ore il nome del capitano rossonero è tornato pesantemente in corsa tra i possibili colpi bianconeri della prossima stagione. Alessio Romagnoli è in scadenza col Milan nel 2022 così come Bernardeschi a Torino.

Nasce così l’idea di scambio tra Romagnoli e Bernardeschi che, come riportato da Goal.com, sta prendendo sempre più piede.

Romagnoli Juventus, idea di scambio con Bernardeschi

Il portale calciomercato.com spiega che è all’ordine del giorno uno scambio per sistemare il bilancio con delle plusvalenze e dare nuove ambizioni ai due calciatori. Da queste basi nasce quindi un’ipotesi a cui starebbe lavorando Mino Raiola, non uno qualunque in generale e nello specifico agente sia di Romagnoli che di Bernardeschi. Ma anche uomo chiave nelle dinamiche di mercato complessive di Milan e Juventus.

Leggi anche:

Perché da una sola operazione potrebbero risolversi due problemi distinti, quello di Romagnoli e quello di Bernardeschi. Uno scambio sostanzialmente alla pari o pareggiata in altro modo (magari con un giovane di mezzo). Questo con una valutazione da poter concordare in base alle necessità che si presenterebbero a ridosso del 30 giugno.