Mercato Juventus, tra Dybala e Morata spunta Icardi: le ultime sull’ex Inter

MERCATO JUVENTUS – Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore. Rimane da capire quali saranno i movimenti nel reparto offensivo dei bianconeri.

Cristiano Ronaldo è stato confermato  fino alla fine del suo accordo con la Juve, ovvero giugno 2022. Per Morata si profila una nuova stagione in prestito oneroso, mentre per Dybala potrebbe esserci all’orizzonte la cessione.

Mercato Juventus, le ultimissime su Icardi

E allora scatta già la ricerca di un nuovo attaccante, con un nome che è tornato caldo. Ovvero quello di Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter ha un contratto con il Psg fino al 2024, ma con i parigini non è un titolare fisso. Chiuso un po’ da Neymar e Mbappè, campioni unici nel loro genere, potrebbe anche decidere di cambiare aria e tra le sue priorità c’è quella di un ritorno in Italia.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Bernardeschi positivo al Covid, la nota del club

Con la Juventus che, spiega anche la Gazzetta dello Sport, sarebbe senz’altro una destinazione gradita. C’è però la concorrenza da battere. Quella della Roma, ad esempio, che sta cercando l’erede di Edin Dzeko. Ma anche quella del Milan, in cerca dell’erede di un altro grande bomber come Zlatan Ibrahimovic.