TORINO JUVENTUS STREAMING – Tempo di Derby all’ombra della Mole. Oggi alle 18.00 va in scena Torino-Juventus. Pirlo non avrà a disposizione Buffon, squalificato per un turno per blasfemia, Demiral, positivo al Covid-19, e Bonucci, anch’esso positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone.
Esclusi Arthur, Dybala e McKennie dopo la festa nell’abitazione dell’americano. Szczesny regolarmente convocato, Danilo può salire in mediana al posto di Rabiot con Alex Sandro in difesa, dove la coppia centrale sarà De Ligt-Chiellini. In attacco Morata e Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Sarà DAZN a trasmettere il Derby della Mole, Torino-Juventus, in diretta streaming. La stracittadina sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console.
La partita sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno vedere la sfida in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…