Pagelle Torino Juventus 2-2: disastro Szczesny, Kulusevski inesistente

PAGELLE TORINO JUVENTUS – Torna la Serie A e la Juventus sfida il Torino. La squadra di Pirlo non riesce a vincere e non va oltre il 2-2 contro i granata. Apre la partita Chiesa con un sinistro sotto le gambe di Sirigu.

Poi Szczesny respinge male un tiro di Mandragora e Sanabria ne approfitta. 1-1 a fine primo tempo. Dopo nemmeno un minuto dall’inizio del secondo tempo Kulusevski sbaglia un retropassaggio e serve Sanabria che tira sul palo di Szczesny che sbaglia ancora e butta la palla porta. Salva ancora i bianconeri dalla sconfitta Ronaldo con un colpo di testa al 79esimo. Finisce 2-2 il Derby della Mole.

Pagelle Torino Juventus, i voti dei bianconeri

Szczesny 5,5 – Malissimo sul tiro di Mandragora che porta al gol di Sanabria e sbaglia ancora sul secondo gol di Sanabria, salva però il risultato al 90′.

Cuadrado 5,5 – Solita spinta offensiva con tanti grandi cross per lui. Soffre troppo però Ansaldi quando sale.

De Ligt 6 – Sempre solido. Salva diverse occasioni, sbaglia però al 90′ dove si fa sovrastare.

Chiellini 6 – Di testa son tutte sue. Assist decisivo per il gol di Ronaldo.

Alex Sandro 5 – Malissimo in fase offensiva, dove spinge poco e non salta l’uomo. Soffre tanto anche in difesa, troppi errori. Dal 87′ Rabiot s.v.

Kulusevski 5 – Nel primo tempo non si fa vedere. Non entra mai nel vivo del gioco. Dal 71′ Ramsey 6 – Discreto impatto, si muove molto.

Danilo 5,5 – Sbaglia troppo anche lui. Non è in serata. Dal 71′ Bernardeschi 5.5 – Prova a spingere a sinistra ma non crea molto. Prende un giallo per una simulazione goffa.

Bentancur 5,5 – Si fa sorprendere troppo nel primo tempo ma nel secondo tempo cresce. Sfiora il gol nel finale.

Chiesa 7 – Ancora il migliore in campo. Sempre l’ultimo a mollare ed è sempre un pericolo per la difesa del Toro.

Ronaldo 5,5 – Inesistente nel primo tempo dove crea poco. Nel secondo tempo spreca troppe occasioni ma trova finalmente la rete.

Morata 5,5 – Anche lui come tutti spreca troppo. Buono però l’assist per Chiesa, ennesimo della stagione.

All. Pirlo 5 – Riesce ad evitare la sconfitta ma la squadra gioca male e sembra pericolosamente in un periodo di involuzione.