Coppa Italia, UFFICIALE: decisa la sede della finale Atalanta Juventus

COPPA ITALIA – Uno dei pochi obiettivi rimasti alla Juventus, dopo il clamoroso scivolone in campionato (-10 dalla vetta), è la Coppa Italia. Gli uomini di Pirlo sono arrivati in finale dove troveranno l’Atalanta.

Per la prima volta la sede della finale non sarà lo stadio Olimpico di Roma ma bensì il Mapei Stadium, casa del Sassuolo, lo ha annunciato la Lega, rendendo ufficiale la sede della finale. Lo stadio di Roma a causa dell’Europeo non potrà ospitare la Coppa Italia.

Coppa Italia, finale al Mapei Staiudm.

Ecco le parole dell’a.d. Luigi De Siervo riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Siamo molto soddisfatti della decisione presa oggi dal Consiglio di Lega. Ringraziamo la Regione Emilia Romagna e il suo presidente Stefano Bonaccini che hanno dimostrato, ancora una volta, grande disponibilità e vicinanza verso lo sport e il calcio italiano.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala, Arthur e McKennie esclusi. Ecco chi gioca”

Dopo il successo della PS5 SuperCup nello scorso mese di gennaio siamo contenti di tornare in un impianto moderno e funzionale come il Mapei Stadium dove, grazie al supporto e alla collaborazione del Sassuolo, potremo organizzare al meglio questa sfida”. Dunque concesso il bis al Mapei Stadium, dopo la Supercoppa ospiterà anche la finale di Coppa Italia del 19 Maggio.