Torino Juventus, Dybala torna in campo? Le ultimissime in vista del Derby

TORINO JUVENTUS – Sabato alle 18.00 i bianconeri torneranno in campo nel Derby della Mole. Pirlo non vuole sbagliare e per il match contro i cugini giocando tutte le carte a disposizione per trovare la vittoria e macinare punti importanti in classifica.

Sabato si giocherà per vincere con la speranza di avere a disposizione alcuni degli infortunati, come Paulo Dybala. La motivazione è a mille e arriva anche dai senatori della squadra, i bianconeri vogliono chiudere questo finale di stagione giocandosi al massimo tutte le opportunità.

Torino Juventus, le ultimissime su Dybala

Un derby all’insegna di Dybala? Il giocatore argentino è ancora in dubbio nonostante abbia ripreso ad allenarsi sul campo, le sue condizioni sono ancora da monitorare giorno per giorno. L’attaccante argentino è assente da ormai più di due mesi e nell’ultimo periodo ha quasi completamente recuperato dall’infortunio accusato a gennaio.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, summit con Agnelli: vertice decisivo per il futuro di CR7

In settimana si valuteranno le sue condizione e capire se ci sarà possibilità di schierarlo in una partita così importante. La Joya, come riportato da ilBianconero.com, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati anche se una sua partenza dal primo minuto, almeno per il momento, è da escludersi.