Mercato Juventus, la rivelazione: Paratici piomba sul top player del Napoli

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è interessata al cartellino di Lozano del Napoli. Gli azzurri, dal canto loro, lascerebbero partire l’esterno messicano solo per una cifra monstre, ben più alta dei 42mln di euro spesi per portarlo in Italia.

A riferire questa indiscrezione è Telemundo, network statunitense che però è molto vicino al Messico. Il calciatore, astro nascente del futbol latino, è amatissimo in patria e si sta imponendo a Napoli. Paratici e Nedved lo avrebbero messo nel mirino.

Mercato Juventus, le ultimissime su Lozano

Lozano ha realizzato 9 gol in questa stagione, trascinando a lungo i partenopei. Anche nel match contro la Vecchia Signora è stato tra i migliori in campo. Epico il suo finale di partita quando, da stirato, gioco 5′ tutti cuore che gli valsero 40 giorni di stop.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, summit con Agnelli: vertice decisivo per il futuro di CR7

Adesso sta giocando in Nazionale e qualcosa potrebbe essere trapelata dal ritiro del Messico. E’ un’ala destra che ama andare sul fondo e che non disdegna il gol. Simile a Chiesa, che nel caso di un suo arrivo giostrerebbe definitivamente sull’out mancino.  Vedremo nella prossima finestra di mercato cosa accadrà.