Dybala Juventus, derby di Manchester per la Joya: due ipotesi di scambio

DYBALA JUVENTUS – A fine stagione il futuro di Dybala sembra, nuovamente, al bivio ma questa volta le offerte interessanti non mancano. La Joya piace tanto in Inghilterra.

Dybala potrebbe lasciare la Juventus e lo farebbe dinnanzi ad uno scambio. il Sun presenta due differenti possibilità di scambio: CIty e United.  Entrambe le società offrirebbero contropartite tecniche di qualità.

Dybala Juventus, doppia proposta di scambio

Infatti Dybala potrebbe essere inserito in uno scambio che porta Paul Pogba in bianconero. Il francese è il desiderio numero uno di Paratici, oltre che dei tifosi. Un obiettivo che andrebbe a rinforzare notevolmente il centrocampo, problematico, di Pirlo. Stando invece ai cugini del City, la squadra di Pep Guardiola è pronta ad offrire una contropartita di livello in attacco.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, summit con Agnelli: vertice decisivo per il futuro di CR7

Si parla del brasiliano Gabriel Jesus, già ampiamente trattato in fase di mercato dalla dirigenza bianconera. Due profili altamente interessanti per uno scambio di cartellini. Il futuro di Dybala, che a breve potrebbe rientrare, Pirlo spera di riaverlo a disposizione sabato nel derby di Torino, potrebbe passare proprio da Manchester.