Mercato Juventus, “Gazzetta dello Sport”: Morata in bilico, decisione presa

MERCATO JUVENTUS – Dopo lo svecchiamento della rosa iniziato questa stagione, i bianconeri sembrano voler proseguire su questa linea. Ovvero tanti innesti giovani e via alcuni “esuberi”.

Il futuro di tanti calciatori della Juventus è in bilico. Da Dybala a Ramsey passando addirittura per Cristiano Ronaldo. Paratici si prepara ad una rivoluzione.  Tra i giocatori in bilico per la prossima stagione c’è anche Alvaro Morata.

Mercato Juventus, Morata in bilico: rinnovo del prestito?

Morata per il quale, spiega la Gazzetta dello Sport, la Juventus ancora non ha preso una decisione. Il calciatore si trova in prestito oneroso a Torino dall’Atletico Madrid e non ha mai fatto mistero di trovarsi bene in bianconero. Per riscattare Morata servono 45 milioni di euro, una somma che la società bianconera non pare intenzionata a sborsare, tanto più in questo momento economico che vive il calcio.

Leggi anche: Dybala Juventus, occhio a Sarri: nuovo scenario per la Joya

Per questo motivo sembra farsi strada l’ipotesi di un nuovo rinnovo del prestito, con la Juventus pronta a versare una somma che si aggira sui dieci milioni di euro. Mentre i 45 milioni risparmiati questa volta potrebbero servire per un grosso colpo a centrocampo.