Juventus, addio Paratici? “Corriere dello Sport” svela il futuro del dirigente

JUVENTUS – Dopo Juventus-Benevento, alla Continassa rischiano di saltare diverse teste. Adesso anche la posizione dell’allenatore Andrea Pirlo non è salda come prima. Più che la conquista di un piazzamento in zona Champions League conterà l’atteggiamento e la voglia di far bene di una squadra che ha commesso quest’anno davvero troppi falsi.

E ancora non è riuscita ad assimilare le idee tattiche dell’allenatore. Così come alcuni giocatori, anzi troppi, rischiano di partire. Da Ronaldo a Dybala, tanti sono i calciatori in dubbio.

Juventus, svelato il futuro di Paratici

Se come detto sul piano dei giocatori e dell’allenatore potrebbero esserci dei cambiamenti alla fine di questo campionato, non ci dovrebbero essere invece scossoni per quanto riguarda la dirigenza. Rimane infatti massima, come riporta “Il Corriere dello Sport”, la fiducia in Fabio Paratici.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo colpo di Paratici: preso il talento norvegese

Che del resto anche nelle ultime settimane si è già mosso in chiave mercato, incontrando ad esempio a Milano Mino Raiola. Paratici dunque resterà alla Juventus, così come Nedved e Cherubini. Non ci saranno ribaltoni in questo senso, a meno di un tracollo clamoroso che porterebbe la squadra fuori dalla zona Champions. Ma nessun tifoso juventino ovviamente si augura questo.