Pogba Juventus, in rotta con lo United: i bianconeri tornano alla carica

POGBA JUVENTUS – Ci sarebbero sempre più possibilità di un ritorno di Paul Pogba sotto l’ombra della Mole. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve.com, infatti, sarebbero ridotte al lumicino le chances da parte del francese di rinnovare il suo contratto con il Manchester United in scadenza il prossimo anno.

Il “Polpo” considera concluso il suo ciclo all’ombra dell’Old Trafford, e sarebbe lusingato dell’interessamento della Vecchia Signora.

Pogba Juventus, le ultimissime sul francese

Ovviamente l’eventuale ritorno di Pogba alla Juventus può diventare realtà solo a patto che il francese decida di decurtarsi l’attuale stipendio, che si aggira sui 15 milioni di euro annui. Possibile che Paratici decida di mettere sul piatto  un’offerta da 9-10 milioni a stagione, anche per via dell’emergenza Covid che sta dissanguando le casse di tutti i club.

Leggi anche: Juventus Benevento, emergenza in difesa: scelte obbligate per Pirlo

Da tenere sott’occhio anche la posizione del Real Madrid, che ha mostrato il proprio interesse per il centrocampista francese in più di una circostanza. Sta di fatto che un colpo in mediana alla compagine bianconera è di primaria importanza, per rinforzare un reparto che quest’anno ha dimostrato limiti strutturali non indifferenti.