Juventus Benevento streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS BENEVENTO STREAMING – La Juventus oggi alle 15.00 sfida il Benevento a Torino. Pirlo non potrà contare su diversi calciatori. Non ci saranno Alex Sandro, Demiral, Dybala e Ramsey infortunati, oltre a Cuadrado squalficato. Recuperato dalla lombalgia Buffon, che è stato convocato ma che dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Szczesny.

Torna a disposizione anche Bentancur, guarito dal Covid. In difesa spazio alla coppia De Ligt-Bonucci, con Danilo e Bernardeschi confermati sulle fasce. A centrocampo torna Arthur che affiancherà Rabiot, con Chiesa e Kulusevski sugli esterni. Attacco obbligato con Morata e Ronaldo.

Juventus Benevento, le formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Caprari.

Juventus Benevento streaming, dove vedere il match

Sarà Sky a trasmettere in esclusiva e in diretta tv la sfida Juventus-Benevento. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Juventus-Benevento potrà ovviamente essere seguita anche in diretta streaming, mediante Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app .