MERCATO JUVENTUS – Da quando Ronaldo è approdato a Torino, si è sempre parlato di un possibile acquisto di Marcelo da parte della Juventus. Nell’ultimo anno le voci si erano un po spente, adesso tutto sembra riaperto.
Infatti, nelle ultime settimane è spuntato qualche indizio sul web, confermato dai media spagnoli. Qualche Marcelo manda un messaggio social a Cristiano Ronaldo e commenta un post Instagram della pagina 433 in cui veniva celebrata la grande intesa tra il brasiliano e il portoghese: “Presto”.
Tutti si sono subito interrogati, i due insieme “presto” ma dove? Soprattutto dopo le conferme di Zidane su Ronaldo a Madrid, molti hanno pensato ad un ritorno del portoghese in Spagna. Ma non è così. Infatti secondo Todofichajes.com, il terzino brasiliano non dovrebbe rimanere ai blancos.
Leggi anche: Mercato Juventus, Frabotta pedina di scambio per il fenomeno italiano
L’esterno, come riportato da Calciomercato.com e ilBianconero.com, infatti sarebbe più vicino all’intesa con i bianconeri per un contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione. Nelle casse del Real andrebbero poco meno di 10 milioni di euro. Dunque si potrebbe rivedere l’asse vincente Marcelo-Ronaldo, ma a Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…