Mercato Juventus, dalla Spagna: “Ronaldo e Marcelo di nuovo insieme”

MERCATO JUVENTUS – Da quando Ronaldo è approdato a Torino, si è sempre parlato di un possibile acquisto di Marcelo da parte della Juventus. Nell’ultimo anno le voci si erano un po spente, adesso tutto sembra riaperto.

Infatti, nelle ultime settimane è spuntato qualche indizio sul web, confermato dai media spagnoli. Qualche Marcelo manda un messaggio social a Cristiano Ronaldo e commenta un post Instagram della pagina 433 in cui veniva celebrata la grande intesa tra il brasiliano e il portoghese: “Presto”.

Mercato Juventus, CR7 e Marcelo insieme: ma dove?

Tutti si sono subito interrogati, i due insieme “presto” ma dove? Soprattutto dopo le conferme di Zidane su Ronaldo a Madrid, molti hanno pensato ad un ritorno del portoghese in Spagna. Ma non è così. Infatti secondo Todofichajes.com, il terzino brasiliano non dovrebbe rimanere ai blancos.

Leggi anche: Mercato Juventus, Frabotta pedina di scambio per il fenomeno italiano

L’esterno, come riportato da Calciomercato.com e ilBianconero.com, infatti sarebbe più vicino all’intesa con i bianconeri per un contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione. Nelle casse del Real andrebbero poco meno di 10 milioni di euro. Dunque si potrebbe rivedere l’asse vincente Marcelo-Ronaldo, ma a Torino.