Juventus Benevento, da Arthur a McKennie: come stanno gli acciaccati

JUVENTUS BENEVENTO – Prima della sosta delle Nazionali, la Juventus è attesa da un match importante contro il Benevento. Una gara che gli uomini di Pirlo non si possono permettere assolutamente di sbagliare.

Soprattutto per provare a continuare ad alimentare il sogno scudetto. Alla luce del rinvio di Inter-Sassuolo, vincendo, i Campioni d’Italia uscenti potrebbero lanciare un messaggio importante alla concorrenza.

Juventus Benevento, le ultimissime dalla Continassa

Ovviamente i sanniti non si presenteranno allo Stadium con l’intenzione di essere vittime sacrificali. Anche per questo, occorrerà la massima attenzione per cercare di approfittare della più piccola esitazione dei giallorossi. Intanto, Pirlo può sorridere per quanto concerne la situazione relativa agli infortunati.

Leggi anche: Juventus, ci siamo quasi: pronto il rinnovo per il Jolly di Pirlo

Secondo le ultime notizie fatte trapelare da Sky Sport, infatti, le condizioni fisiche di Arthur e di McKennie sono in netto miglioramento: il brasiliano ex Barca dovrebbe partire addirittura dall’inizio nel match in programma domenica, mentre l’ex Schalke 04 dovrebbe cominciare dalla panchina, salvo poi essere gettato nella mischia qualora la situazione lo dovesse richiedere.