Mercato Juventus, Bentancur delude: adesso può partire, pronto il sostituto

MERCATO JUVENTUS – Il reparto che ha deluso maggiormente in questa stagione è sicuramente il centrocampo. Troppi errori, tra palle perse e soprattutto poco supporto alla difesa. Su tutti, Rodrigo Bentancur è quello ad aver deluso.

La scorsa stagione sotto la guida di Sarri era stato il miglior centrocampista in rosa, nonostante ci fosse ancora un calciatore del calibro di Pjanic. In questa stagione però non ha dato continuità a quanto fatto lo scorso anno, anzi ha peggiorato il rendimento.

Mercato Juventus, Bentancur può partire

Il centrocampista può partire. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista uruguaiano non sarebbe più un incedibile nelle idee della dirigenza della Continassa. Bentancur non ha ancora compiuto quel salto di qualità che alla Juve si aspettavano e per questo potrebbe salutare Torino di fronte ad un’offerta pesante.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match

Il classe ’97 avrebbe una valutazione di almeno 35 milioni di euro, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe registrare una ricca plusvalenza. Bentancur, sotto contratto fino al 2024 con i campioni d’Italia dove percepisce un ingaggio da 2,5 milioni all’anno, oltre al Paris Saint-Germain piace soprattutto in Spagna ad Atletico Madrid e Barcellona. Se dovesse partire, Paratici sarebbe pronto a dare l’assalto ad Houssem Aouar, talento del Lione.