Mercato Juventus, Paratici cerca il nuovo Alex Sandro: due nomi nel mirino

MERCATO JUVENTUS – Nuovo nome in uscita per i bianconeri, ovvero Alex Sandro. La società potrebbe cedere il difensore cercando al suo posto nuovi profili anche più giovani per garantire un nuovo rinvigorito ciclo sulle fasce.

Il caso vuole che il brasiliano si sia nuovamente infortunato, ora Pirlo dovrà trovare nuove soluzione tattiche per gestire al meglio le partite. Ma troppi pochi giocatori di ruolo limiteranno le scelte del maestro che dovrà adattare, nuovamente, giocatori in ruoli non propri.

Mercato Juventus, caccia all’esterno sinistro

La Juventus dovrà intervenire sul mercato nella prossima stagione per cercare il profilo ideale. Ora Pirlo dovrà nuovamente adattare alcuni dei suoi giocatori, si pensa l’arretrata di Bernardeschi o il rutilizzo del giovane Frabotta che già ha disputato match importanti nel corso della stagione. Diverse soluzioni per il maestro ma pochi uomini di ruolo. In ottemperanza a questa necessità la squadra di Pirlo dovrà necessariamente intervenire nel mercato in entrata.

Leggi anche: Mercato Juventus, Milik pista riaperta: c’è la clausola a favore dei bianconeri

Tante soluzioni che ritornato, si parla sempre di Emerson Palmieri del Chelsea. Già cercato nella scorsa stagione, l’esterno italo-brasiliano potrebbe essere la soluzione ideale. L’esterno del Chelsea sembra essere il candidato numero 1 per sostituire l’ex Porto. Occhio sempre a Robin Gosens dell’Atalanta, che però attualmente parte dietro nelle gerarchie rispetto all’italo brasiliano.