CAGLIARI JUVENTUS STREAMING – La Juventus riparte da Cagliari. Oggi alle 18.00 va in scena Cagliari Juventus. Pirlo contro Semplici. Pirlo per la trasferta in Sardegna sarà costretto a rinunciare a Buffon, Demiral, Bentancur, Ramsey e Dybala. Il peso dell’attacco bianconero ricadrà su Kulusevski e Cristiano Ronaldo, con Morata destinato alla panchina.
A centrocampo Arthur e Rabiot saranno i due interni, McKennie e Chiesa sulle corsie laterali. In difesa De Ligt e uno tra Bonucci o Chiellini saranno i due centrali, con Cuadrado e Danilo esterni.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
La sfida Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Chi lo preferisse, grazie a Sky Go, potrà seguire Cagliari-Juventus anche in diretta streaming sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…