Cagliari Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

CAGLIARI JUVENTUS STREAMING – La Juventus riparte da Cagliari. Oggi alle 18.00 va in scena Cagliari Juventus. Pirlo contro Semplici. Pirlo per la trasferta in Sardegna sarà costretto a rinunciare a Buffon, Demiral, Bentancur, Ramsey e Dybala. Il peso dell’attacco bianconero ricadrà su Kulusevski e Cristiano Ronaldo, con Morata destinato alla panchina.

A centrocampo Arthur e Rabiot saranno i due interni, McKennie e Chiesa sulle corsie laterali. In difesa De Ligt e uno tra Bonucci o Chiellini saranno i due centrali, con Cuadrado e Danilo esterni.

Cagliari Juventus le formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

Cagliari Juventus streaming, dove vedere il match

La sfida Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Chi lo preferisse, grazie a Sky Go, potrà seguire Cagliari-Juventus anche in diretta streaming sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.