Cagliari Juventus, chi gioca? Da Chiellini e Dybala: il punto sugli infortunati

CAGLIARI JUVENTUS – La Juventus dopo la grande delusione in Champions League, torna a concentrarsi sulla Serie A. Dopo poco più di metà stagione, gli obiettivi per Andrea Pirlo ed i suoi, sono chiari, rimontare in campionato e vincere la Coppa Italia.

Son ben 10 i punti di distacco dall’Inter di Conte e con una rosa spesso soggetta ad infortuni, il tecnico bianconero deve stringere i denti. Domani alle 18.00 in Sardegna i bianconeri avranno ancora diverse assenze da fronteggiare.

Cagliari Juventus, come stanno gli infortunati

DEMIRAL – Rientrerà a fine mese dopo la sosta.  Infatti è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, arriva la conferma: “Può tornare al Real Madrid”

ARTHUR – La calcificazione a livello della membrana ossea lo ha tenuto fuori per troppo tempo. Contro il Porto ha stretto i denti ma è da valutare.

DYBALA – Dopo la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata contro il Sassuolo, non è più rientrato. Il ginocchio continua a causargli dolore, incerti i tempi di recupero.

BENTANCUR – Ancora alle prese con la positività al Covid.

CHIELLINI – Il capitano non gioca da un mese esatto. Fermato da un problema al polpaccio destro, nel ritorno degli ottavi è rimasto in panchina ed è da valutare per la gara col Cagliari.

BONUCCI – Dopo un mese di stop è tornato titolare contro il Porto, pienamente recuperato.

CUADRADO – Anche lui fuori un mese per un problema muscolare, ha fatto gli straordinari giocando due partite di seguito. Può riposare domani.