Infortunio Demiral, pessime notizie per Pirlo: svelati i tempi di recupero

INFORTUNIO DEMIRAL – Dopo l’eliminazione in Champions League, la Juventus è tornata a lavorare già ieri mattina al Training Center. Adesso, tutti gli sforzi, saranno concentrati al recupero in campionato contro l’Inter. Unico obiettivo rimasto, oltre la Coppa Italia, in questa stagione.

Un fallimento non centrare il decimo campionato consecutivo, per una squadra come quella bianconera, che ha lasciato in maniera improvvisa e anticipata la massima competizione europea. E non arrivano buone notizie per Andrea Pirlo.

Infortunio Demiral, i tempi di recupero

Il tecnico, per i prossimi 20 giorni, dovrà rinunciare a Demiral. Il difensore turno infatti ha riportato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Così si legge nel report bianconero postato ieri al termine della seduta di allenamento mattutina.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Rabiot? Offerta monstre dalla Premier

I tempi di recupero sono di circa tre settimane: Demiral quindi salterà i prossimi impegni in campionato e avrà la sosta per poter riprendere a pieno regime. Solamente ad aprile il difensore tornerà a disposizione di Pirlo: quando la stagione, speriamo, entrerà nella fase calda.