La Juventus potrebbe decidere di rivoluzionare l’attacco. Le probabili cessioni di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata potrebbero aprire le porte a Christian Pulisic e Werner del Chelsea.
Secondo quanto riportato da Talk Show, dopo l’arrivo di Tuchel sulla panchina dei Blues, i due calciatori starebbero trovando poco spazio e la società vorrebbe cederli per finanziare l’acquisto di Haaland.
La società bianconera, così come l’Inter, valuta l’arrivo di un centravanti moderno come l’ex Lipsia ma dovrebbe prima risolvere i problemi finanziari mettendo a segno qualche cessione di prestigio. I nerazzurri, durante la scorsa stagione lo hanno trattato con insistenza per garantire un sostituto ad Antonio Conte se fosse partito Lautaro Martinez.
Leggi anche:Juventus, al via la rivoluzione: rischiano tre big
Per quanto riguarda l’esterno statunitense, invece, si prospetta un ritorno in Bundesliga al Bayern Monaco ma la Juventus potrebbe prenderlo in considerazione come esterno a tutta fascia. Durante la prossima sessione di mercato, infatti, non solo gli attaccanti ma anche Bernardeschi e Alex Sandro potrebbero intraprendere una nuova avventura.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…