Mercato Juventus, Werner e Pulisic ai saluti: Paratici alla finestra

La Juventus potrebbe decidere di rivoluzionare l’attacco. Le probabili cessioni di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata potrebbero aprire le porte a Christian Pulisic e Werner del Chelsea.

Secondo quanto riportato da Talk Show, dopo l’arrivo di Tuchel sulla panchina dei Blues, i due calciatori starebbero trovando poco spazio e la società vorrebbe cederli per finanziare l’acquisto di Haaland.

Mercato Juventus: la strategia per rivoluzionare la rosa

La società bianconera, così come l’Inter, valuta l’arrivo di un centravanti moderno come l’ex Lipsia ma dovrebbe prima risolvere i problemi finanziari mettendo a segno qualche cessione di prestigio. I nerazzurri, durante la scorsa stagione lo hanno trattato con insistenza per garantire un sostituto ad Antonio Conte se fosse partito Lautaro Martinez.

Leggi anche:Juventus, al via la rivoluzione: rischiano tre big

Per quanto riguarda l’esterno statunitense, invece, si prospetta un ritorno in Bundesliga al Bayern Monaco ma la Juventus potrebbe prenderlo in considerazione come esterno a tutta fascia. Durante la prossima sessione di mercato, infatti, non solo gli attaccanti ma anche Bernardeschi e Alex Sandro potrebbero intraprendere una nuova avventura.