Juventus, da Chiellini a Ronaldo: ecco chi può dire addio a fine stagione

JUVENTUS – La Juventus esce dalla Champions League con diversi errori e con tanto rammarico. Dopo il 3-2 contro il Porto, i bianconeri devono dimostrare carattere e ripartire alla grande.

L’eliminazione dalla Champions porta con sè diversi fantasmi. Tre tempi regalati su quattro e tanti errori individuali. Su tutti un Ronaldo inesistente. Adesso si parla di rivoluzione, tanti campioni bianconeri meditano l’addio a fine stagione.

Juventus, ecco chi può dire addio a fine stagione

Adesso sono tanti i calciatori pronti a lasciare la Juve e creare un nuovo ciclo. L’edizione odierna di Gazzetta parla dell’addio di Chiellini: il capitano “va verso l’addio e difficilmente ci sarà un’altra opportunità”. I troppi acciacchi fisici che ne condizionano il rendimento avrebbero accelerato l’addio del capitano. Ma non solo, infatti anche Bonucci e Alex Sandro che non stanno convincendo a pieno. I rispettivi contratti sono in scadenza nel 2024 e nel 2023 e, difficilmente, il centrale di Viterbo lascerà Torino. Discorso diverso per il brasiliano, le cui prestazioni sono in calo ormai da diverso tempo.

Leggi anche: Juventus Porto, la Moviola: “Errore incredibile su Ronaldo, era rigore”

Stesso destino per Ramsey, calciatore arrivato a zero e che non ha mai convinto a pieno. Così come Rabiot, che anche se ha dimostrato segnali di ripresa, può esser venduto per fare cassa. Si parla anche di Bernardeschi come partente. L’ex viola con la giusta offerta potrebbe lasciare Torino. Infine Ronaldo. Il portoghese dopo l’ennesima delusione europea potrebbe andar via dalla Juve. L’enorme ingaggio ne rendono difficile la permanenza, vista anche la crisi dovuta al Covid. Tutto può accadere, Agnelli è pronto a fare una rivoluzione.