Juventus Porto, Arthur ma non solo: pronti 2 rientri dal primo minuto

JUVENTUS PORTO – La Juventus non può più sbagliare. Dopo la fallimentare trasferta di Oporto, i bianconeri devono ribaltare il 2-1 a favore dei portoghesi, per poter superare gli ottavi di Champions League.

Domani alle 21.00 va in scena Juventus-Porto. Pirlo recupera diverse pedine fondamentali, ma non solo in panchina, soprattutto dall’inizio. Il tecnico dopo la bella prestazione contro la Lazio è chiamato a compiere l’impresa: ribaltare gli ottavi.

Juventus Porto, tornano Arthur e Bonucci dall’inizio

La Juventus recupera Bonucci e probabilmente De Ligt: dovrebbero formare la coppia centrale davanti a Szczesny, con Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra. L’alternativa all’olandese è Demiral, visto che Danilo è squalificato e Chiellini ancora in dubbio.

Leggi anche: Marcelo Juventus, pista ancora calda: assist dal Real Madrid

Duo mediano con Rabiot ed il rientrante Arthur vista la positività al coronavirus di Bentancur, mentre sugli esterni dovrebbero esserci Chiesa e McKennie, favorito su Ramsey. In avanti c’è Morata dal primo minuto per affiancare Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.