Juventus Porto probabili formazioni, torna Bonucci dal primo minuto

JUVENTUS PORTO PROBABILI FORMAZIONI – Testa alla Champions. Dopo la grandissima partita di ieri la Juventus pensa subito alla coppa più ambita. Martedì Juventus-Porto, ottavo di finale da ribaltare.

Si riparte dal 2-1 dell’andata con i bianconeri chiamati all’ennesima rimonta. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno fare la gara perfetta. Ancora diverse assenze per Pirlo che però ritrova qualche titolare.

Juventus Porto probabili formazioni, chi gioca

Pirlo deve fare a meno di Bentancur, positivo al Covid-19, e Danilo squalificato mentre restano da valutare le condizioni di Chiellini e Dybala. Recuperati Bonucci e Cuadrado, ottimismo per De Ligt. Davanti a Szczesny probabile difesa a quattro con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

Leggi anche: Juventus, seduta di scarico alla Cotninassa: cosa filtra su De Ligt

A centrocampo tocca a McKennie e Rabiot – a meno che non venga rischiato dal 1′ Arthur, tornato a disposizione contro la Lazio – sugli esterni Chiesa e Ramsey. In attacco c’è Morata insieme a Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.