Calciomercato Juventus, “The Sun”: due top club inglesi su Rabiot

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nel prossimo calciomercato la Juventus indubbiamente cercherà di potenziare un po’ tutti i reparti, dall’attacco alla difesa. Come sempre la società bianconera vuole rimanere al top in Italia e in Europa e per questo motivo cercherà di puntellare l’organico con acquisti di qualità, calciatori che possano fare la differenza.

Uno dei reparti che dovrebbe subire maggiori cambiamenti è il centrocampo. Dove si sognano grandi acquisti come quello di Milinkovic-Savic oppure il ritorno di Pogba. Ma dove inevitabilmente potrebbero anche esserci delle cessioni.

Calciomercato Juventus, il futuro di Rabiot

Uno dei centrocampisti che piace di più all’estero è Rabiot. Il mediano bianconero, a segno proprio ieri contro la Lazio, è finito nel mirino del Manchester City di Guardiola (con la Juve che avrebbe detto no alla sua cessione). Ma piace tanto anche all’Everton di Carlo Ancelotti, il tecnico che lo ha visto sbocciare al Psg.

Leggi anche: Juventus, seduta di scarico alla Continassa: cosa filtra su De Ligt

Al di là di ogni possibile voce sull’incedibilità del calciatore, in Inghilterra “The Sun” è invece sicuro che Rabiot possa essere ceduto dalla Juventus per una cifra di 26 milioni di sterline, ovvero circa 30 milioni di euro. Una operazione sicuramente importante per un club come quello bianconero che lo ha prelevato anni fa a costo zero dal Psg.