Mercato Juventus, affare a colpo zero dalla Premier: Paratici ci prova

MERCATO JUVENTUS – Stiamo entrando nella fase finale della stagione ma il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato è già entrato nel vivo. Uno dei reparti che subirà ritocchi sarà quello offensivo. Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere, anche se le sirene per giocare altrove non gli mancano di certo.

Il futuro di Dybala potrebbe essere riscritto in caso di mancato rinnovo della “Joya”. Non è da escludere che in estate la Juventus possa prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo. E nel frattempo ci sono tanti nomi che circolano come possibili rinforzi per la squadra di Pirlo.

Mercato Juventus, colpo Aguero dal City?

Come riporta Calciomercato.it, uno dei nomi in cima alla lista delle preferenze del club bianconero sarebbe Sergio Aguero, come confermato anche da As. L’attaccante argentino del City è in scadenza di contratto e dunque la Juventus potrebbe ingaggiarlo, se non arriverà un rinnovo, a costo zero.

Leggi anche: Juventus Lazio streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Attualmente lo stipendio della punta è di circa 14 milioni di euro, una somma che il club bianconero difficilmente potrà offrire. Si parla di una possibile offerta invece di 7 milioni a stagione, ma con un contratto biennale per convincerlo a vestire la maglia della Juve. Sul calciatore però c’è anche l’interesse del Barcellona, che spera con il suo arrivo di convincere Messi a rimanere in Catalogna.